Seleziona una pagina

Costruzioni Mastruzzo

Operiamo nel campo delle costruzioni stradali, costruzioni civili, movimenti terra, impianti fognari, impianti di illuminazione pubblica, acquedotti, opere di urbanizzazione in genere, cemento armato, piste ciclabili, riqualificazione di centri urbani.

Opere di Urbanizzazione

La ditta realizza per soggetti privati o enti pubblici opere di urbanizzazione primaria nelle lottizzazioni ad uso residenziale o industriale.

Linee di fognatura

Nuova realizzazione, rifacimento o riparazione linee fognatura abitativa, per scarichi acque bianche o nere, con allaccio anche alla linea principale.

Demolizioni

La ditta si occupa di demolizioni di fabbricati o residui di fabbricati, anche pericolanti, operando anche all’interno dei centri storici.

Scavi

Sbancamento con terna o escavatore cingolato, a ruota catenaria su sede stradale per scavi di condotte e miniescavatori per la posa tubazioni varie.

Segnaletica stradale

Sia verticale che orizzontale con prodotti ecologici, nonché realizzazione di segnaletica stradale con termoplastico rifrangente.

Asfaltatura e Pavimentazioni

Realizzazione di pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso: strade, piazze, rotatorie, parcheggi e marciapiedi.

Attivi dagli anni ’80

L’impresa si è sviluppata costantemente negli anni, espandendosi  nel settore dei lavori edili stradali, al fine di soddisfare le crescenti esigenze della pubblica amministrazione mirate alla riqualificazione urbana ed al rinnovo delle periferie.

Principali Clienti

Comune di Latina

Roma Capitale

Provincia di Latina

Provincia di Pisa

Belton Black S.p.A.

Gruppo Alessandrini

Provincia di Perugia

Viva Servizi S.p.A.

Contattaci

Privacy

2 + 4 =

Costruzioni Mastruzzo S.r.l. - Via Terracina Km. 13,200 San Felice Circeo, LT, 04017

0773 542521

info@costruzionimastruzzo.it